27 Ottobre 2025

Incidente Tangenziale di Napoli oggi: scontro tra auto, due feriti

Incidente sulla Tangenziale di Napoli oggi in direzione Pozzuoli: scontro a Fuorigrotta provoca 2 km di coda tra Vomero e Fuorigrotta

Credit immagine: Comune di Napoli

incidente Tangenziale di Napoli oggi

Incidente Tangenziale di Napoli oggi. Un grave incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 27 ottobre 2025, intorno alle ore 14:45 sulla Tangenziale di Napoli, in direzione Pozzuoli.

Lo scontro tra due veicoli ha avuto luogo all’altezza di Fuorigrotta, causando il ribaltamento di una delle auto coinvolte. I due occupanti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale in condizioni non gravi.

Incidente Tangenziale di Napoli oggi: traffico paralizzato

Il sinistro di oggi ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità cittadina. Si sono formate lunghe code, estendendosi per circa 2 chilometri tra le uscite del Vomero e di Fuorigrotta.

Molti automobilisti hanno rallentato per curiosità o per evitare ulteriori incidenti, aggravando ulteriormente la situazione. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui l’ambulanza del 118 dell’ASL di Napoli e gli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli, che hanno provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati e al ripristino della circolazione.

Altri incidenti a Napoli nella stessa giornata

Oltre all’incidente sulla Tangenziale, nella mattinata di oggi si sono verificati altri sinistri a Napoli. Un’auto si è schiantata contro il guardrail sulla rampa di accesso alla Perimetrale di Melito-Scampia, attorno alle ore 4:00. Inoltre, in Corso Garibaldi, nel centro storico, si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter, con l’intervento della polizia municipale per i rilievi del caso.

Per aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità e per evitare disagi, si consiglia di consultare il sito ufficiale di Tangenziale di Napoli o le app di monitoraggio del traffico.

Ti potrebbe interessare anche “Incidente sul lavoro a San Felice a Cancello: operaio perde la vita”