22 Ottobre 2025

Grave incidente sulla Domitiana, scontro tra due auto: coinvolta una coppia

Deceduto sul colpo un uomo, grave la compagna. Indagini in corso sulla dinamica

WIKIPEDIA

autostrada a1

INCIDENTE DOMITIANA SCONTRO AUTO – Una tragedia stradale ha scosso la notte sulla SS7 Quater Domitiana, nel tratto compreso tra Lago Patria (Giugliano in Campania, Napoli) e Ischitella (Castel Volturno, Caserta). Un violento incidente frontale (o scontro tra due veicoli) ha causato la morte di un uomo di circa 40 anni. Al momento non sono specificarte le generalità della vittima, se non l’origine straniera.

L’impatto, di estrema violenza, è avvenuto nella tarda serata (o notte) di ieri, coinvolgendo l’auto guidata dalla vittima e un secondo veicolo.

Incidente sulla Domitiana, scontro tra due auto: i dettagli

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il conducente di 40 anni non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate nello schianto.

A bordo della stessa vettura viaggiava anche la sua compagna. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale con ferite gravi. Il suo stato di salute è attualmente sotto la stretta osservazione dei medici.

Entrambe le automobili coinvolte sono andate completamente distrutte a causa della forza dell’impatto, testimoniando la brutalità dell’accaduto.

Accertamenti in corso per capire la dinamica

Sul luogo della tragedia sulla Domitiana sono intervenute immediatamente le Forze dell’Ordine per i rilievi di rito.

Le indagini sono ora in pieno svolgimento e mirano a chiarire l’esatta dinamica del sinistro stradale e a stabilire le responsabilità dell’accaduto. Gli investigatori stanno esaminando i detriti, le posizioni dei veicoli e le tracce sull’asfalto per ricostruire la velocità e le manovre che hanno preceduto il fatale scontro.

L’incidente torna a porre l’attenzione sulla pericolosità del tratto stradale della SS7 Quater, spesso teatro di gravi sinistri.

Fonte: Napoli Today

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Campania: fermati due rapinatori in metropolitana