Pozzuoli: 26enne in manette per contrabbando
Pozzuoli, arrestato 26enne: rinvenute sigarette di contrabbando e ordigni illegali

Pozzuoli: 26enne in manette per contrabbando – I Carabinieri della stazione di Pozzuoli, durante un posto di blocco, hanno perquisito un giovane 26enne di Quarto. Durante l’attività hanno rinvenuto e sequestrato sigarette e botti illegali. I militari dell’Arma hanno riferito che il ragazzo – già noto alle Forze dell’Ordine – non si sarebbe minimamente scomposto quando gli è stato imposto l’alt.
Pozzuoli: 26enne in manette per contrabbando e ordigni illegali
Secondo le ricostruzioni, i militari – al momento del controllo in auto – hanno intravisto alcune stecche di sigarette e a quel punto il vento è cambiato. Dalla perquisizione effettuata sono emerse 16 stecche di tabacchi di contrabbando.
I militari hanno ritenuto opportuno estendere i controlli anche nell’abitazione dell’uomo. Qui, hanno sequestrato 50 ordigni esplosivi artigianali con 9 chili di polveri che avrebbero potuto ridurre in pezzi un furgone. Il 26enne – arrestato dai militari dell’Arma – è ora in carcere in attesa di giudizio.
Fonte: NapoliVillage
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania oggi, nuova comunicazione della Protezione Civile