Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione puntata 20 ottobre

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione lunedì 20 ottobre – Scopriamo insieme le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, che si sono tenute il 20 ottobre 2025, e cosa è successo ai protagonisti del trono over e del trono classico. Quello che sappiamo è che Maria De Filippi perde la pazienza. Intanto torna Sabrina Zago, mentre il tronista Flavio Ubirti bacia una corteggiatrice.
Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione 20 ottobre. Maria De Filippi perde la pazienza
Nella puntata di ieri, lunedì 20 ottobre 2025, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne ma cosa è successo nello studio di Canale 5? Le anticipazioni ci rivelano che le nuove puntate vedranno protagonista Mario Lenti che ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Cinzia Paolini. Quest’ultima sta conoscendo anche Paolo. Nel frattempo anche Rocco ha cercato nuovamente Cinzia dopo le loro ultime discussioni.
Si crea così un gran caos nello studio e Maria De Filippi perderà la pazienza. Il motivo che scatena la rottura di equilibrio in studio è il fatto che nessuno di loro è chiaro, e così li caccia dal centro dello studio. Cinzia, nel frattempo, rende a Rocco l’abito che lui le aveva regalato.
In ultima istanza, passiamo a Magda e Sebastiano Mignosa che discutono perché il cavaliere ha deciso di far scendere una dama che vorrebbe conoscerlo. Poi arriva il colpo di scena. Sabrina Zago e Nicola innamoratissimi fino a poche settimane fa, si sono lasciati e lei è tornata nel parterre femminile del trono over alla ricerca dell’amore. Non mancheranno, ovviamente, le polemiche di fronte a questa scelta.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata nel casertano, si getta in mare e rischia di annegare
ARTICOLO SUCCESSIVO