Champions League, PSV-Napoli: orario e dove vederla in tv
PSV-Napoli, gli azzurri approdano a Eindhoven: ecco dove vedere il match e le probabili formazioni

Champions League, stasera una sfida cruciale per gli azzurri che scenderanno in campo alle ore 21:00, al Philips Stadion di Eindhoven, per affrontare il PSV.
Per la squadra di Antonio Conte, questo match assume un significato particolare: si proverà a dare continuità all’importante successo europeo ottenuto contro lo Sporting Lisbona e, soprattutto, si tenterà di interrompere una striscia negativa che vede il Napoli uscire sconfitto dalle ultime tre trasferte.
Il Napoli fronteggerà un PSV in crescita, guidato da Peter Bosz. I vice-campioni d’Olanda sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questa fase campionato dopo il debutto amaro contro l’Union Saint-Gilloise e il pareggio di Leverkusen.
PSV-Napoli: ecco dove vederla in tv
Gli appassionati potranno seguire il match PSV-Napoli in esclusiva sui canali Sky. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252 del decoder satellitare).
Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati Sky avranno a disposizione la piattaforma SkyGo. Sarà possibile vedere la partita anche tramite il servizio on-demand di Now Tv.
Queste le probabili formazioni:
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.
Napoli (4-1-4-1): Milinkovic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/infortunio-lukaku-ecco-quando-tornera-in-campo/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO