Infortunio Lukaku: ecco quando tornerà in campo
Infortunio Lukaku: Big Rom è atteso a Napoli nei prossimi giorni per continuare il programma di recupero con lo staff azzurro e definire il suo ritorno in campo
Lukaku Napoli zon

Infortunio Lukaku – Romelu Lukaku è pronto a tornare protagonista con la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’attaccante belga è atteso in città nei prossimi giorni per proseguire il programma di recupero insieme ai medici e al team tecnico partenopeo.
Il centravanti, fermo da ormai quasi due mesi per una lesione muscolare, ha lavorato finora a distanza con un programma personalizzato. Ora, la società ha deciso di riportarlo a Napoli per monitorare da vicino le ultime fasi della riabilitazione e valutare la data del rientro in gruppo.
Infortunio Lukaku: spunta la data del rientro in campo
Il ritorno a Napoli di Lukaku, ovviamente, non coincide con un imminente ritorno in campo. Il belga, infatti, ha scelto la via conservativa per trattare la lesione muscolare di alto grado al femorale sinistro, ma occorreranno almeno altri 40 giorni per pensare di rivederlo in gruppo.
La data cerchiata in rosso sul calendario è la semifinale di Supercoppa, in programma il prossimo 18 dicembre a Riad, quando gli azzurri affronteranno Bologna, Inter e Milan.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Formazioni PSV-Napoli: Conte recupera due uomini chiave”
Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON anche su Instagram (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO