Accoltellamento in Via Petrarca: 18enne ferito, cercava di sedare una rissa
Un 18enne è stato accoltellato alla mano e al fianco a Napoli, in Via Petrarca, mentre cercava di fermare una lite. Indaga la Polizia di Stato di Posillipo.

Accoltellamento in Via Petrarca – Un episodio di violenza si è verificato nella notte a Napoli, nel quartiere di Posillipo, dove un giovane è stato ferito con un’arma da taglio dopo aver tentato un gesto di mediazione. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto.
Accoltellamento in Via Petrarca, la dinamica
Secondo quanto ricostruito, l’episodio è avvenuto nelle ore notturne in Via Petrarca. Un 18enne, che si trovava in compagnia di un amico, è intervenuto per cercare di sedare una rissa che si era accesa tra un gruppo di altri giovani in strada.
Purtroppo, l’intento di placare gli animi non ha avuto successo. Durante la colluttazione, il 18enne è stato raggiunto da diversi fendenti ed è rimasto ferito.
Ferito alla mano e al fianco: il giovane dimesso dal Fatebenefratelli
Il giovane è stato accoltellato in due punti: al fianco e a una mano. Immediatamente soccorso, è stato trasferito presso l’ospedale Fatebenefratelli per le cure necessarie.
Dopo le medicazioni e gli accertamenti del caso, il ragazzo è stato dimesso dai sanitari con una prognosi di quattordici giorni.
Sul caso indagano ora gli agenti del commissariato di Polizia di Posillipo, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Suicidio a Posillipo: si lancia nel vuoto dal ponte del Parco Virgiliano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Mugnano: fabbro 63enne precipita da un tetto e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO