Torino-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Conte
Le probabili formazioni di Torino-Napoli in vista della gara di sabato sera: quattro posizioni in bilico

Torino-Napoli probabili formazioni – Si avvicina il big match tra Torino e Napoli. La gara è in programma per sabato 18 ottobre alle ore 18:00. L’allenatore del Napoli ha davanti a sé una serie di decisioni cruciali da prendere, con ben quattro posizioni che restano in bilico fino all’ultimo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
La questione più immediata è quella della porta. Chi tra Milinkovic e Meret difenderà la rete azzurra? L’estremo difensore serbo ha giocato le ultime due gare. La scelta preferita da Conte sembrerebbe essere l’ex granata.
Probabili formazioni Torino-Napoli: i dubbi del mister
In difesa, invece, i ballottaggi sono più complessi. Mentre la presenza di Di Lorenzo e Juan Jesus è data per certa, il tecnico ha due dubbi da risolvere. Il primo riguarda l’altro centrale: si contendono la maglia Beukema e Marianucci. Sulla corsia mancina, invece, la lotta è tra Spinazzola e Olivera, con l’ex Roma che, ad oggi, è considerato il favorito per partire dal primo minuto.
A centrocampo, l’assenza del perno Lobotka è già stata tamponata: sarà Gilmour a sostituirlo.
Si attende, inoltre, il verdetto su Matteo Politano. L’esterno è atteso alla convocazione, ma le sue condizioni fisiche verranno monitorate fino all’ultimo. David Neres o Elmas, qualora Politano non dovesse rientrare, sono pronti a subentrare e a rappresentare una mossa a sorpresa per l’attacco azzurro. Conte sfrutterà questi giorni per definire la formazione vincente per la difficile trasferta piemontese.
LEGGI ANCHE: Infortunio Rrahmani: slitta il rientro, ecco quando!
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
LOL 6, chi ride è fuori: svelati tutti i personaggi della nuova stagione