14 Ottobre 2025

Italia – Israele: probabili formazioni e orario del match

Qualificazioni Mondiali, Italia - Israele: stasera il match alle 20:45. Ecco le probabili formazioni

Italia - Israele

Oggi, martedì 14 ottobre, la Nazionale guidata dal Commissario Tecnico Gennaro Gattuso scenderà in campo allo Stadio Friuli di Udine per affrontare Israele in un match di grande importanza nell’ambito delle qualificazioni Mondiali.

Gli Azzurri approdano a questa sfida con il morale rinvigorito, reduci dal successo ottenuto contro l’Estonia. Di tutt’altro umore, invece, è la squadra avversaria, che ha subito un pesante 5-0 per mano della Norvegia nell’ultima uscita.

Italia – Israele: orario e dove vederla

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di stasera.

Italia (3-5-2) Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Calafiori; Cambiaso, Barella, Cristante, Tonali, Dimarco; Esposito, Retegui. Ct. Gattuso

Israele (5-4-1) D. Peretz; Dasa, E. Peretz, Baltaxa, Blorian, Revivo; Biton, Gloukh, Abu Fani, Solomon; Khalaili. Ct. Shimon.

La partita sarà visibile in esclusiva sulla Rai: sarà trasmessa in tv in diretta su Rai 1. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Infortunio Rrahmani: slitta il rientro, ecco quando!

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Conferenza stampa Gattuso oggi: le parole alla vigilia di Israele

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.