Aggressione a Napoli: auto presa a sprangate
Immagine di repertorio

Aggressione a Napoli: auto presa a sprangate – A poche ore di distanza dal tragico episodio di stupro, un nuovo evento di brutale aggressione ha scosso la zona di Porta Capuana. Domenica sera infatti una coppia di 35enni è finita pestata a sprangate in corso Garibaldi, zona proprio a due passi dall’ex tribunale di Castel Capuano, al culmine di una lite per motivi di viabilità.
Aggressione a Napoli: auto presa a sprangate, la ricostruzione dell’accaduto
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia avrebbe subito l’aggressione da quattro o cinque persone scese da due automobili. La discussione, nata per un diverbio stradale, è rapidamente degenerata. I due trentenni sono stati colpiti ripetutamente al volto e alla testa. La loro auto, invece, è stata distrutta a sprangate sotto gli occhi attoniti dei passanti.
Sul posto l’intervento tempestivo degli operatori del 118 e le pattuglie della Polizia di Stato, che hanno soccorso le vittime e avviato le indagini per identificare gli aggressori.
La coppia è stata trasportata al Cto di Napoli, dove i medici hanno diagnosticato 15 giorni di prognosi per lesioni e traumi cranici. Entrambi dimessi stesso in serata.
L’episodio riaccende i riflettori su una delle aree più delicate del centro cittadino. Cresce la paura tra i cittadini che chiedono una maggiore intensificazione dei controlli e un incremento di pattuglie per garantire sicurezza.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
Resta aggiornato, segui anche la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Professore 3, svelata la data d’inizio della nuova stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ikea assume ad Afragola: contatti full-time, part-time e stage