Tragedia a Giugliano: operaio stroncato da un malore in cantiere
Incidente a Giugliano, operaio muore sul posto di lavoro. Pare sia stato stroncato da un arresto cardiaco
Immagine di repertorio

Dramma nel napoletano, operaio stroncato da un malore sul posto di lavoro. Il tragico episodio è avvenuto nella nella serata di ieri e ha coinvolto un operaio che stava stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione in un appartamento situato al primo piano di un palazzo in piazza Gramsci, a Giugliano.
L’uomo ha accusato un malore e si è improvvisamente accasciato al suolo. Secondo le prime ipotesi, sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco.
Giugliano, operaio si accascia al suolo e muore: vani i soccorsi
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Presenti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Giugliano. Dopo un sopralluogo e gli accertamenti del caso, le Forze dell’Ordine hanno stabilito che la morte è avvenuta per cause naturali.
Resta invece da chiarire la posizione lavorativa dell’operaio, in particolare se fosse regolarmente assunto. In lacrime l’intera comunità di Giugliano per l’improvviso decesso dell’uomo.
Fonte: TeleclubItalia
Leggi anche: Incidente al Vulcano Buono, morto operaio 53enne
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento nel casertano: trasportava 50 kg di stupefacenti