14 Ottobre 2025

Incidente al Vulcano Buono, morto operaio 53enne

Vulcano Buono, dopo una settimana è morto l'operaio caduto da un'impalcatura nel centro commerciale. Disposta l'autopsia

Wikipedia

vulcano buono incidente

Incidente sul lavoro: morto un operaio – Nella serata di lunedì 6 ottobre, un operaio di 53 anni – originario di Foggia – è rimasto gravemente ferito sul lavoro. L’incidente, risultato fatale per l’uomo, è avvenuto presso il centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Purtroppo, dopo giorni di agonia, l’operaio è deceduto presso l’Ospedale del Mare di Napoli.

Dramma al Vulcano Buono, morto operaio 53enne

Il 53enne, Pasquale Fiore Iliceto, originario di Lucera, era dipendente di un’azienda che incaricata dei lavori nella galleria commerciale di Nola. Pare stesse lavorando all’allestimento di un nuovo punto vendita all’interno di un magazzino. Improvvisamente – per cause in corso di chiarimento – sarebbe precipitato da un’altezza di circa due metri mentre montava una scaffalatura.

 La procura di Nola ha disposto l’autopsia sul corpo del 53enne. Le Forze dell’Ordine stanno effettuando le indagini per fare luce su quanto accaduto, chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Fonte: TgrCampania

POTREBBE NACHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Donne picchiate nel napoletano: arrestati 2 mariti

Potrebbe anche interessarti: Sorpresi a rubare ma la fuga termina con un incendio del furgone

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!