Incidente al Vulcano Buono, morto operaio 53enne
Vulcano Buono, dopo una settimana è morto l'operaio caduto da un'impalcatura nel centro commerciale. Disposta l'autopsia
Wikipedia

Incidente sul lavoro: morto un operaio – Nella serata di lunedì 6 ottobre, un operaio di 53 anni – originario di Foggia – è rimasto gravemente ferito sul lavoro. L’incidente, risultato fatale per l’uomo, è avvenuto presso il centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Purtroppo, dopo giorni di agonia, l’operaio è deceduto presso l’Ospedale del Mare di Napoli.
Dramma al Vulcano Buono, morto operaio 53enne
Il 53enne, Pasquale Fiore Iliceto, originario di Lucera, era dipendente di un’azienda che incaricata dei lavori nella galleria commerciale di Nola. Pare stesse lavorando all’allestimento di un nuovo punto vendita all’interno di un magazzino. Improvvisamente – per cause in corso di chiarimento – sarebbe precipitato da un’altezza di circa due metri mentre montava una scaffalatura.
La procura di Nola ha disposto l’autopsia sul corpo del 53enne. Le Forze dell’Ordine stanno effettuando le indagini per fare luce su quanto accaduto, chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Fonte: TgrCampania
POTREBBE NACHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Donne picchiate nel napoletano: arrestati 2 mariti
Potrebbe anche interessarti: Sorpresi a rubare ma la fuga termina con un incendio del furgone
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Giugliano: operaio stroncato da un malore in cantiere