Incendio San Gennaro Vesuviano: palazzina in fiamme
Incendio San Gennaro Vesuviano: palazzina in fiamme nel pomeriggio di oggi. Ecco che cosa è accaduto poco fa in pieno centro...
foto utente fb

Incendio San Gennaro Vesuviano – Nel primo pomeriggio di oggi, una palazzina di due piani in via Nola, nel cuore di San Gennaro Vesuviano (NA), è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio ha avuto origine al secondo piano, da cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti e dei tecnici incaricati delle verifiche.
Intervento dei vigili del fuoco e messa in sicurezza dell’edificio
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto, riuscendo a circoscrivere e domare il rogo nel corso di alcune ore. Fortunatamente, non si segnalano feriti né casi di intossicazione legati all’incendio. Dopo lo spegnimento, i pompieri hanno eseguito i necessari controlli strutturali sull’edificio, stabilendo che il piano terra fosse di nuovo agibile.
Carabinieri e rilievi per chiarire le dinamiche dell’incendio
Oltre ai soccorsi, hanno operato anche i Carabinieri della stazione locale, incaricati di effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione l’evolversi dell’accaduto. Le autorità cercheranno di accertare le cause che hanno scatenato l’incendio e se siano intervenuti fattori esterni o difetti nell’impianto.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Paura a Giugliano: fiamme altissime in un appartamento. Il fatto”
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Instagram (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Conferenza stampa Gattuso oggi: le parole alla vigilia di Israele
ARTICOLO SUCCESSIVO