Amici 2025: tensioni nella terza puntata
Wikipedia
Amici 2025: tensioni nella terza puntata – Scattano le prime confidenze tra i compagni di casetta, ma anche le prime tensioni nella convivenza nel programma. Stessa cosa vale per i professori sia di ballo che di canto. I litigi Zerbi-Pettinelli e Celentano-Lo ormai costituiscono un classico del programma condotto da Maria De Filippi.
Amici 2025: tensioni nella terza puntata, sfide e classifiche
Le discussioni proseguono e pare non si arrivi ad una quadra soprattutto su certi nomi della classe come Opi e Frasa (canto) e Tommaso (ballo). Ognuno tenta di difendere il proprio allievo, questo è certo. A giudicare le performance però non sono solo i docenti, perché a stilare la classifica della terza puntata di domenica 12 ottobre ci sono Gigi D’Alessio per la categoria canto e Oriella Dorella per il ballo.
Nella scorsa puntata erano finiti in sfida Frasa, Flavia e Michele per il canto. I primi due hanno affrontato i loro sfidanti durante la settimana ed entrambi rimarranno nella scuola. Intanto Michele non ha ancora affrontato la sfida. Probabilmente vedremo fronteggiarlo nel corso di questa settimana durante i day time.
Per quanto riguarda il ballo, arrivano buone notizie. In particolare per la squadra di Veronica Peparini perché entrambe le sue alunne Matilde e Anna hanno superato le rispettive sfide.
Intanto nella Top 3 della classifica canto ci sono in ordine: Flavia, Valentina e Penelope. In effetti le loro performance sono state le migliori della terza puntata di Amici 2025.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO