13 Ottobre 2025

Incidente stradale a Pozzuoli, morto un 36enne

Tragico incidente a Pozzuoli: 36enne perde il controllo dell'auto e si schianta. In lacrime l'intera comunità cittadina

Facebook

incidente Pozzuoli

Drammatico incidente a Pozzuoli, un uomo di 36 anni ha perso la vita nella notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre in via Tripergola, nel quartiere di Lucrino. La vittima, Bruno Marotta, 36 anni, era alla guida della sua vettura quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto.

Secondo le prime informazioni raccolte, la vettura è uscita di strada, impattando contro un ostacolo fisso. L’urto, estremamente violento, non ha lasciato scampo al 36enne: la forza d’impatto lo ha sbalzato fuori dall’abitacolo, facendolo finire rovinosamente sull’asfalto.

Incidente a Pozzuoli, inutili i soccorsi: morto un 36enne

Sul luogo del sinistro sono accorsi in pochi minuti gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli per i primi rilievi e la gestione della viabilità. Sul posto anche il personale sanitario del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord. Per il 36enne, però, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La Polizia Locale ha avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. In lacrime l’intera comunità di Pozzuoli.

Il Sindaco, Luigi Manzoni, ha espresso pubblicamente il suo cordoglio attraverso i canali social ufficiali dell’amministrazione: “A nome mio e dell’Amministrazione comunale di Pozzuoli, desidero manifestare il più sincero cordoglio per la tragica scomparsa del giovane di 36 anni deceduto a Lucrino. In questo momento di profondo dolore, mi unisco alla famiglia e agli amici, esprimendo loro la mia più sentita vicinanza e le più sincere condoglianze”.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/paupisi-oggi-i-funerali-di-elisa-e-il-figlio-cosimo-uccisi-da-salvatore-ocone/