SSC Napoli, chance in arrivo per Mazzocchi: in quali partite giocherà?
Il terzino è vicino a scendere in campo e a dare il meglio di sé per la squadra. Ma quando succederà?
Pasquale Mazzocchi NAPOLI ZON
SSC NAPOLI MAZZOCCHI – L’attesa è finita per Pasquale Mazzocchi. Il terzino partenopeo, finora utilizzato con parsimonia, è vicino a conquistare i suoi primi minuti consistenti in campo con la maglia del Napoli.
Stando alle indiscrezioni, l’allenatore Antonio Conte è pronto a lanciare il giocatore, offrendogli finalmente la possibilità di dimostrare il suo valore in alcune delle prossime gare di Serie A e non solo.
SSC Napoli, quando Mazzocchi potrebbe giocare
L’edizione odierna de Il Mattino scrive quanto segue:
Restano in sospeso Mazzocchi che è ancora a zero minuti: è rimasto perché viene considerato uomo-spogliatoio ma poiché, come Marianucci, non è in lista Champions, potrebbe essere utilizzato tra Torino, Lecce, Como e Bologna. Sono carichi, pronti, perché sanno che il loro momento può arrivare da un momento all’altro. Come per l’ex Empoli: il suo debutto con il Milan ha fatto venire i brividi tipo film horror, ma poi si è ripreso a San Siro. Quindi avrà altre occasioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI SSC NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, nel mirino degli azzurri un difensore dell’Atletico Madrid
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: SSC Napoli sempre più vicina all’innovazione: arriva l’Immersive Experience
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
