Napoli, sedata e legata in ospedale per “aver infastidito” gli altri pazienti: morta una donna
Morte sospetta all'Ospedale del Mare: 39enne sedata e legata al Pronto Soccorso. La famiglia sporge denuncia
Wikipedia

NAPOLI, MORTA UNA DONNA IN OSPEDALE – Una donna di 39 anni, affetta da crisi epilettiche, è morta in circostanze drammatiche e sospette nella mattinata del 12 settembre presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare a Napoli. Il decesso è avvenuto diverse ore dopo che la paziente era stata sedata e legata a una barella a causa del suo comportamento ritenuto molesto nei confronti degli altri degenti.
La vicenda è ora al vaglio delle autorità giudiziarie, dato che a famiglia della vittima ha deciso di rivolgersi a un legale per sporgere denuncia. Sarà effettuata un’indagine approfondita sulle dinamiche del decesso.
Tragedia all’Ospedale del Mare di Napoli, morta una 39enne
Secondo una prima ricostruzione, la donna è arrivata in ospedale poco dopo le 22:00 dell’11 settembre. Nei referti medici risulta che la paziente era in uno stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcol.
Dal momento che si alzava dal letto “arrecando fastidio agli altri degenti”, come riportato nei referti, l’équipe medica ha optato per la contenzione, sedandola e legandola.
Il tragico epilogo si è consumato a partire dalle 7:10 del 12 settembre. Dopo circa nove ore dal suo arrivo in ospedale, la 39enne ha avuto una crisi cardiaca. Nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta poco dopo, alle 7:45.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/arrestato-22enne-a-napoli-disoccupato-e-spacciatore/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSC Napoli sempre più vicina all’innovazione: arriva l’Immersive Experience