Tragedia a Baia Domizia, 66enne muore dopo un tuffo in mare
Dramma in mare, morto un turista di 66 anni: avviate le indagini per fare luce sul decesso dell'uomo
Wikimedia Commons

Sgomento nel pomeriggio di ieri a Baia Domizia, il litorale è diventato teatro di una tragica scoperta: è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Il dramma si è consumato lungo via dell’Erica, nel territorio comunale di Cellole, di fronte a uno dei noti alberghi che popolano la costa.
La vittima è un cittadino tedesco di 66 anni, identificato come Kupper Harald Adolf Higo. L’uomo è stato trovato senza vita in acqua, a pochissima distanza dalla riva. Alcuni bagnanti hanno notato la figura immobile e hanno lanciato l’allarme.
In pochi minuti, nel tratto di spiaggia sono arrivati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno tentato di intervenire ma, purtroppo, ogni sforzo si è rivelato vano.
Baia Domizia, rinvenuto cadavere in mare: avviate le indagini
Sul luogo della tragedia sono accorsi anche i Carabinieri. Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente avviato gli accertamenti. Effettueranno i rilievi di rito necessari per ricostruire la dinamica della tragedia. Al momento, le cause esatte del decesso non sono ancora chiare. L’ipotesi più accreditata resta quella di un malore improvviso che potrebbe aver colpito il 66enne mentre si trovava in acqua.
Il corpo è stato recuperato e affidato alle autorità competenti e verranno disposti gli approfondimenti medico-legali, inclusa una probabile autopsia. Il drammatico episodio ha sconvolto l’intera comunità di Baia Domizia.
Fonte: Edizione Caserta
Leggi anche: https://napoli.zon.it/incidente-sul-lavoro-a-trecase-operaio-muore-colpito-da-una-trave/
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: https://napoli.zon.it/napoli-incendio-allospedale-san-giovanni-bosco/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO