Suicidio a Frattamaggiore: donna si toglie la vita
Suicidio a Frattamaggiore: giovane donna in dolce attesa si toglie la vita con la pistola d'ordinanza. Dramma in città...
Fonte foto: "ilmattino.it"

Suicidio a Frattamaggiore: Un grave lutto ha colpito la comunità di Frattamaggiore, dove un’agente della Polizia Municipale, incinta all’ottavo mese, si è suicidata nelle scorse ore. La notizia ha scosso profondamente l’intera città e le istituzioni locali, che hanno espresso cordoglio e solidarietà alla famiglia della quarantenne.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vigilessa avrebbe compiuto il gesto estremo in una zona isolata del territorio comunale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti di polizia locale e il magistrato di turno per effettuare i rilievi e chiarire le circostanze dell’accaduto. Le indagini restano in corso per comprendere le cause che hanno portato al drammatico gesto.
Suicidio a Frattamaggiore – le parole del Sindaco
Il sindaco di Frattamaggiore ha espresso “profondo dolore e sgomento”, annunciando che l’amministrazione comunale sarà vicina alla famiglia dell’agente. In segno di lutto, il primo cittadino ha disposto le bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici.
Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati anche da colleghi e rappresentanti delle forze dell’ordine, che hanno sottolineato la necessità di prestare maggiore attenzione al benessere psicologico di chi lavora quotidianamente in contesti di stress e pressione.
Leggi anche la seguente notizia “Sala Consilina: perde la vita un 16enne sullo scooter”
Rissa nella notte: ecco cosa è successo nel beneventano (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO