Quarto inaugura il Parco urbano comunale in onore di Giancarlo Siani
Comune di Quarto

Quarto inaugura il Parco urbano comunale in onore di Giancarlo Siani – Nella giornata di martedì 7 ottobre alle ore 10, a Quarto, sarà inaugurato il nuovo Parco urbano comunale. Quest’ultimo realizzato in Via Casalanno grazie ad uno stanziamento della Città Metropolitana di Napoli. Sarà dedicato alla memoria di Giancarlo Siani, il giornalista de Il Mattino, a distanza di quarant’anni dalla sua morte.
Quarto inaugura il Parco urbano comunale in onore di Giancarlo Siani. Ci sarà anche Gaetano Manfredi
Il Parco si estende su una superficie di 12mila metri quadrati di cui 9mila destinati ad aree verdi. Tra le novità, prevista una grande area giochi per bambine e bambini. Il progetto è finanziato nell’ambito del Piano di interventi della Città Metropolitana finalizzati alla ripiantumazione e all’incremento del verde urbano per un totale di 430mila euro.
A inaugurare la struttura – che la comunità di Quarto attendeva da 40 anni – il sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, il sindaco della cittadina flegrea, Antonio Sabino, che è anche consigliere metropolitano delegato al Patrimonio, e il presidente della Fondazione Polis, alla presenza di magistrati e di una rappresentanza della squadra di Polizia Giudiziaria che ha collaborato alle indagini per scoprire la verità sull’omicidio di Siani.
Fonte: Ansa Campania
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna: puntate dal 6 all’11 ottobre