Spinazzola torna in Nazionale: la chiamata d’urgenza di Gattuso
Spinazzola approda nuovamente in Nazionale dopo tre anni: la chiamata di Gennaro Gattuso
Leo Spinazzola CREDITI NAPOLI ZON

Un infortunio a un compagno di squadra si è rivelato la porta per il ritorno in Nazionale di Leonardo Spinazzola. L’esterno del Napoli è stato convocato d’urgenza dal Commissario Tecnico Gennaro Gattuso per unirsi al gruppo in vista delle prossime sfide di qualificazione mondiale.
La chiamata, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, è arrivata nella tarda serata di ieri, domenica 5 ottobre, dopo che l’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha subito un infortunio muscolare al Maradona.
Spinazzola torna in Nazionale
Per Leonardo Spinazzola, questa convocazione segna la fine di un lungo periodo lontano dalla Nazionale, durato due anni. La sua ultima apparizione con la maglia della Nazionale risale infatti al giugno 2023, nella finale per il 3º posto di Nations League contro l’Olanda.
Sebbene fosse stato chiamato da Spalletti nel settembre 2023, non aveva collezionato presenze in quell’occasione. Il giocatore avrà ora l’opportunità di rimettersi in gioco a livello internazionale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Pagelle Napoli-Genoa: azzurri dai due volti
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Napoli-Genoa, le ultime notizie: Conte rischia il turnover
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO