Calciomercato Napoli: si segue Norton-Cuffy per Gennaio

Arrivato nella stagione 24/25 per appena 2 milioni di Euro dall’Arsenal, Brooke Norton-Cuffy è un giovane esterno difensivo del Genoa a cui il Napoli è interessato per la sessione di Calciomercato invernale. Rapidità, discreta visione di gioco e non ha paura di passare al contatto fisico. A riportarlo i colleghi di AreaNapoli.
Dalla Premier League arrivato in sordina, ora il Napoli s’intriga per il Calciomercato, piace l’esterno del Genoa
Chiaramente in alcuni dei fondamentali come la tecnica è ancora molto grezzo, ma il classe 2004 (21 anni) sembra avere un buon margine di crescita. Per certi versi in campo ricorda Partick Dorgu, ora al Manchester United. I due infatti condividono la stessa duttilità, e possono ricoprire sia il ruolo di terzino che di esterno offensivo. Nello scacchiere di Vieira, Norton-Cuffy è uno dei fedelissimi dall’inizio di questa stagione.
Durante il primo anno al grifone l’ex Gunners non sembrava essere nelle grazie dell’Allenatore, tant’è che poi furono soltanto 14 le presenze in campionato. Ora però le cose sembrano cambiate, tanto da far ingolosire il DS Manna che insieme a tutta l’area tecnica del Napoli si sta interessando al calciatore inglese per il Calciomercato di Gennaio.
Fonte foto: sito ufficiale Genoa Cricket and Football Club
Potrebbe interessarti: NAPOLI GENOA, BISOGNA ALZARE I RITMI
ARTICOLO PRECEDENTE
Formazioni Napoli-Genoa: ballottaggi e ultime notizie dal Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Campi Flegrei: scossa di magnitudo 3.3 avvertita nella notte