Giugliano: furto all’alba in un negozio di telefonia
Furto a Giugliano in un negozio di telefonia: malviventi in fuga

Giugliano: furto all’alba in un negozio di telefonia – Atti vandalici a Giugliano. Questa mattina, poco prima dell’alba tre malviventi hanno preso d’assalto un negozio di telefonia. Con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’attività commerciale “Il cellullare”, riuscendo a portar via diversi smartphone e iPhone. Si stima un valore di circa 4mila euro, oltre a qualche centinaio di euro contenuti nella cassa.
Giugliano: furto all’alba in un negozio di telefonia, rubati oggetti per un valore di 4mila euro
Secondo quanto ricostruito, i tre ladri dopo aver razziato la merce, sono scappati a bordo di una Fiat Punto, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, intervenuti inizialmente i Vigili, seguiti dagli agenti del Commissariato di Polizia Giugliano-Villaricca.
Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire la dinamica del colpo e identificare i responsabili. Dunque prosegue l’emergenza microcriminalità in centro a Giugliano e cresce la paura tra i residenti che continuano a chiedere intensificazione dei controlli. Infatti, nel corso di questi mesi parecchi sono stati i furti segnalati.
Se ti è piaciuto quest’articolo resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Puoi supportaci anche su facebook con un like. Clicca qui e metti mi piace!
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo : https://napoli.zon.it/napoli-colpito-da-manganello-durante-il-corteo/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Bacoli: rinvenuto il cadavere di un uomo di 30 anni