Ischia, rinvenuto in strada il cadavere di una donna
Cadavere rinvenuto nella zona portuale di Ischia: avviate le indagini per fare luce sulle circostanze della morte della donna
Multiconcorsi

Macabro ritrovamento a Ischia, nella zona portuale, precisamente nei pressi della Pagoda. Un corpo senza vita di una donna è stato scoperto in strada. Le autorità, giunte prontamente sul posto, hanno avviato le prime indagini per far luce sull’accaduto.
Il cadavere è stato rinvenuto ai piedi di una terrazza panoramica, nell’area del porto. Secondo le prime informazioni fornite dai militari, si tratterebbe di una donna di 57 anni di nazionalità ucraina.
Tragedia a Ischia: avviate le indagini
I sanitari del 118, gli uomini della Guardia Costiera ed i Carabinieri della compagnia ischitana, coordinati dal capitano Giuseppe Giangrande, sono giunti sul posto e hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso.
Al momento tutte le piste sono al vaglio: si potrebbe trattare – secondo gli investigatori – di un incidente o di un gesto volontario. Sul cadavere non sono presenti segni di violenza.
Fonte: Ansa
Leggi anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Accoltellamento a Napoli, 18enne ferito durante una rapina
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Incidente via Girolamo Santacroce: camion senza freni travolge altri mezzi
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook. Clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO