Grande Fratello 2025: la confessione di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha deciso di fare un passo indietro e in una lunga intervista ha spiegato perché
wikipedia

GRANDE FRATELLO 2025-Alfonso Signorini, in un’intervista, ha confessato di essere arrivato a un punto di stanchezza, che lo ha portato a riflettere profondamente su se stesso e sulla sua vita. Ha quindi deciso di lasciare la conduzione del Grande Fratello. In questo nuovo momento di consapevolezza, ha anche annunciato le nozze con il compagno storico Paolo Galimberti, con cui è legato da oltre vent’anni. Una scelta di cuore, maturata in un periodo di svolta sia personale che professionale
Alfonso Signorini ha deciso di fare un passo indietro: dopo sei edizioni costellate da polemiche e ascolti altalenanti il conduttore ha deciso di manifestato la sua stanchezza alla Mediaset. ”Facevo il pendolare, mi alzavo alle 6 del mattino per prendere un treno e tornare a Milano dopo essere andato a dormire alle 3″. Tuttavia è in programma un’edizione del Grande Fratello Vip la cui conduzione sarà affidata di nuovo a lui. “Se si farà il Grande Fratello Vip sarà l’editore a comunicarlo e io sarò felice di condurlo”.
Grande Fratello 2025: il matrimonio con Paolo Galimberti
Alfonso Signorini ha rivelato che è arrivato il momento di sposarsi con il compagno Paolo Galimberti, dopo circa venticinque anni di relazione. Il legame con Galimberti si è rafforzato grazie al tempo trascorso insieme nei momenti più calmi. Durante una gita in Alsazia e Foresta Nera, la coppia si è domandata spontaneamente “perché non sposarci?” e ha deciso di puntare al matrimonio.
Paolo Galimberti è un imprenditore milanese con esperienza politica, già senatore e figura attiva in Forza Italia. Oltre a questo si configura come un partner stabile, il che ha portato Signorini a maturare il forte desiderio di vivere in pienezza il sentimento e prendersi una pausa lavorativa.
Dunque, Signorini è giunto a una nuova consapevolezza: il suo amore con Galimberti meriti un matrimonio concreto, come naturale crescita della loro lunga storia affettiva.
FONTE: La Repubblica,
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, scomparsa Giada Sarracino: nessuna notizia da quattro giorni
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Sporting Lisbona, striscione al Maradona: ”Basta guerre”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Global Sumud Flotilla: iniziato l’abbordaggio della Marina Israeliana