Napoli, scomparsa Giada Sarracino: nessuna notizia da quattro giorni
Vista l'ultima volta insieme al fidanzato. Lanciato un appello social dalla famiglia della ragazza
WIKIPEDIA

SCOMPARSA GIADA SARRACINO – Sono giorni di angoscia per la famiglia di Giada Sarracino, una ragazza di 17 anni di cui non si hanno più notizie da sabato scorso, 27 settembre. Denunciatane la scomparsa e la famiglia ha lanciato un accorato appello sui social network per sollecitare l’aiuto della cittadinanza.
Scomparsa Giada Sarracino: gli ultimi avvistamenti in Corso Garibaldi
Giada è stata vista l’ultima volta a Napoli, precisamente in Corso Garibaldi, lo scorso 27 settembre. Al momento della sua scomparsa, era in compagnia del fidanzato. Da quel momento, le tracce di entrambi si sono perse.
La preoccupazione è alta, e le forze dell’ordine sono attivamente impegnate nelle ricerche. La denuncia di scomparsa è stata presentata presso il commissariato di via Medina.
Diffusione di Manifesti e Numeri Utili
Per incrementare le possibilità di ritrovare Giada, i familiari stanno diffondendo attivamente foto e appelli tramite manifesti affissi in città e post virali sui social. L’obiettivo è raggiungere il maggior numero possibile di persone che possano aver notato la ragazza o la coppia.
Chiunque abbia informazioni utili che possano aiutare a rintracciare Giada Sarracino è pregato di contattare immediatamente il numero dedicato: 320 278 4072. Ogni segnalazione, anche la più piccola, può essere fondamentale per le indagini.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avellino, maxi sequestro di alimentari senza tracciabilità
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO