Incidente a Caiazzo: muore un ragazzo, due feriti gravi
Tragedia durante il ritorno da una festa: un giovane perde la vita sul colpo, gli altri due sono in condizioni critiche.
repertorio

Incidente a Caiazzo – Nella notte tra il 29 e il 30 settembre 2025 un incidente mortale è avvenuto sulla provinciale tra Alvignano e Caiazzo, nei pressi del “miglio 25”. Lo schianto ha provocato la morte di un giovane e sconvolto l’intera comunità.
Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile con a bordo tre ragazzi stava rientrando da una festa quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo. La vettura si è schiantata contro il muro perimetrale di un’attività commerciale.
Incidente a Caiazzo: dettagli della vicenda
Nel corso dell’impatto, il sedicenne, classe 2008 e originario di Caiazzo, è deceduto praticamente sul colpo. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente: i vigili del fuoco hanno liberato i ragazzi dalle lamiere, mentre il personale del 118 li ha trasportati in ospedale. Inoltre, gli altri due ragazzi – il fratello della vittima e un amico – hanno riportato gravi ferite e versano in condizioni critiche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, che hanno avviato i rilievi per chiarire le cause dell’uscita di strada. Al momento le ipotesi più probabili riguardano un eccesso di velocità, una distrazione o una mancata curva presa in modo improprio.
Il sindaco di Caiazzo, ha espresso profondo cordoglio: “La città stamattina si è risvegliata con una notizia che non avremmo mai voluto apprendere”, ha dichiarato. Ha ricordato il ragazzo come “studente bravo, figlio di una famiglia perbene”, sottolineando il dolore che una telefonata così porta nelle case.
Ora le autorità cercheranno di ricostruire la dinamica con precisione, per stabilire eventuali responsabilità.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania Libri Festival 2025 – Ritorna a Napoli la grande festa del libro
ARTICOLO SUCCESSIVO
TargaGo Tangenziale di Napoli: il nuovo sistema diventa permanente