Donna muore ustionata: arrestato il figlio 37enne per omicidio
Donna muore ustionata: in manette il figlio 37enne. Tutti i dettagli sulla triste vicenda all'interno del nostro articolo...
repertorio

Donna muore ustionata nel napoletano: i Carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato un uomo di 37 anni, sospettato dell’omicidio della madre. La donna era ricoverata dal 31 luglio con gravissime ustioni di terzo grado su quasi tutto il corpo e il 15 agosto è deceduta.
In un primo momento si era ipotizzato un gesto volontario della vittima: i vigili del fuoco, intervenuti subito dopo l’accaduto, avevano trovato solo il figlio in casa, che avrebbe dichiarato di aver cercato di soccorrerla tentando di spegnere le fiamme. Tuttavia, dopo approfondite indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord e svolte dai Carabinieri di Afragola, è emersa una dinamica diversa: l’ipotesi del suicidio è stata scartata.
Donna muore ustionata: in manette il figlio
Stando agli accertamenti, il 37enne, che aveva un rapporto definito “morboso e tossico” con la madre, avrebbe scoperto che lei aveva iniziato una relazione sentimentale con un’altra persona. In preda a gelosia, avrebbe cosparso della madre con dell’alcol e le avrebbe dato fuoco con un accendino. La donna sarebbe morta poco dopo.
L’indagato è stato sottoposto a perizia psichiatrica e nonostante soffrisse di schizofrenia paranoide, è stato ritenuto dai medici capace di intendere e volere. Per tale motivo, il giudice ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Sciopero generale del 2 e 3 ottobre: cosa c’è da sapere”
Supportaci anche sulla nostra pagina Instagram (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE