28 Settembre 2025

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 Settembre – 3 Ottobre: clamorose novità

Anticipazioni Un Posto al Sole (29/09 - 3/10): scatta il riavvicinamento tra Guido e Mariella. Michele e Silvia lasciano Napoli. Tensione in carcere per Ferri e crisi per Gianluca.

WIKIPEDIA

Un posto al sole, anticipazioni di questa sera

Anticipazioni Un Posto al Sole – La settimana a Palazzo Palladini si preannuncia ricca di colpi di scena, con intrighi giudiziari, ritorni inattesi e il riaccendersi di vecchie passioni. I fan di Un Posto al Sole dovranno prepararsi a un periodo di forte tensione e decisioni che cambieranno gli equilibri.

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 settembre 3 ottobre:

Roberto e Marina in ansia: la guerra in carcere

Le conseguenze della detenzione di Roberto Ferri continuano a tenere banco. Mentre Marina vive nell’ansia per la sorte del marito, Roberto in carcere si avvicina sempre di più a Ludovico.

  • Questa inaspettata alleanza scatenerà la violenta reazione di Rosario, che prenderà di mira la coppia e il nuovo alleato di Ferri.
  • Nel frattempo, Vinicio si schiera apertamente al fianco del fratello, aggiungendo ulteriore confusione e tensione a una situazione già complessa.

Vecchie Fiamme e Tentazioni: Guido e Mariella

L’armonia tra Guido e Mariella vacilla sotto il peso delle incomprensioni e delle provocazioni esterne.

  • Nonostante i tentativi di Bice di mettere in guardia Mariella, la sintonia tra lei e Guido si intensifica pericolosamente.
  • I due finiscono per ritrovarsi molto vicini, quasi a un passo dal bacio, riaccendendo i timori sul futuro della loro relazione. Un invito a cena riporterà i due ex coniugi pericolosamente vicini alla fine della settimana.

Addii e Nuove Crisi: Michele, Silvia e Jimmy

Grandi cambiamenti attendono il resto dei protagonisti, tra progetti di fuga e delusioni.

  • Michele e Silvia sono ormai prossimi alla clamorosa partenza per la Nuova Zelanda. Prima di lasciare Napoli, chiedono a Guido di soggiornare temporaneamente nel loro appartamento. Questo addio segnerà profondamente il futuro di molti.
  • Sul fronte dei giovani, Camillo vive una profonda delusione a causa di Jimmy e medita di troncare la loro amicizia, una decisione che sorprenderà tutti.
  • Rosa, intanto, si impegna per aiutare Eduardo a ottenere un colloquio di lavoro, ma dovrà scontrarsi con l’amara realtà dei pregiudizi.

Anticipazioni Un Posto al Sole, il Mistero dell’Orologio: Gianluca nei guai

Una nuova trama si apre con l’arrivo di Piero Baccini, che porta con sé un’accusa di furto.

  • Giulia e Rosa restano spiazzate quando Baccini arriva a Napoli deciso a recuperare un orologio di valore.
  • Il problema è che Gianluca ha già venduto l’oggetto, dichiarandosi il legittimo proprietario, ma la versione di Baccini smentisce il ragazzo, mettendolo in seria difficoltà. Alberto sarà costretto a incontrare Piero per cercare di chiudere la spinosa questione.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Previsioni meteo Napoli: l’autunno irrompe calo termico e piogge in arrivo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.