Accoltellamento a Ercolano: 20enne ferito gravemente in piazza Pugliano
Paura a Ercolano: un 20enne incensurato è stato accoltellato in piazza Pugliano, riportando ferite multiple. Indagini dei Carabinieri in corso.
foto di repertorio

Accoltellamento a Ercolano – Una notte di violenza ha colpito Ercolano, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato in più parti del corpo. Trasportato d’urgenza, il giovane è ora ricoverato in ospedale mentre i Carabinieri indagano per chiarire la dinamica esatta.
Accoltellamento a Ercolano, l’aggressione in pieno centro
L’intervento dei Carabinieri di Ercolano è scattato quando il personale dell’Ospedale del Mare ha segnalato l’arrivo di una persona ferita da arma da taglio. La vittima è un 20enne incensurato della zona.
Secondo una prima, sommaria ricostruzione, il giovane sarebbe stato aggredito da un suo coetaneo nella zona di Piazza Pugliano. Al momento, le motivazioni che hanno portato al violento accoltellamento sono ancora da chiarire e sono al vaglio degli inquirenti.
Ferite multiple e prognosi di 30 giorni
Il 20enne ha riportato colpi multipli in diverse aree del corpo. Nonostante la gravità dell’aggressione, la vittima è stata stabilizzata e si trova ora ricoverata in osservazione, con una prognosi di 30 giorni.
I Carabinieri stanno conducendo indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, identificare e rintracciare l’aggressore e stabilire il movente dietro l’episodio di violenza.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ercolano: riapertura al pubblico delle Terme Suburbane
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento a Poggiomarino: sperona la gazzella e fugge senza patente