Casoria: arrestato barbiere per spaccio di droga

Casoria: arrestato barbiere per spaccio di droga – Nuovo blitz e questa volta a Casoria. I carabinieri infatti hanno arrestato un barbiere che – oltre ad offrire tagli di capelli – vendeva nel retrobottega anche marijuana. L’arresto sarebbe scattato a seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini.
I Carabinieri hanno evidenziato come la collaborazione tra popolazione e forze dell’ordine sia fondamentale per contrastare il traffico di droga. Dunque, interrotto il giro di spaccio prima che potesse espandersi, garantendo maggiore sicurezza per la comunità.
Casoria: arrestato barbiere per spaccio di droga, le indagini dei carabinieri.
Secondo le indagini, l’uomo avrebbe condotto fino a poco fa, una doppia vita: barbiere di mattina e pusher di notte. La perquisizione nel negozio da parte dei militari, hanno permesso di sequestrare ben 69 grammi di erba, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il titolare del negozio, è un 49enne incensurato di Casavatore (Napoli). Al momento, oltre l’arresto, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Attualmente risulta ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
Ti potrebbe interessare anche quest’articolo: Aggressione al Monaldi: denunciata ragazza di 26 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO