25 Settembre 2025

Achille Polonara operato oggi: “Sto bene”

Achille Polonara operato, rassicura i suoi fan: "Sto bene". Il cestista si è sottoposto nella giornata di oggi al trapianto di midollo

Achille Polonara operato

Achille Polonara operato nella mattinata di oggi presso il Policlinico Sant’Orsola di Bologna, il 33enne cestista è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo, operazione resa necessaria dopo la sua lunga battaglia contro la leucemia mieloide. Attraverso una storia Instagram, Polonara ha scritto:

Trapianto fatto, tutto ok”

Si tratta di quattro parole semplici ma cariche di significato, con cui ha voluto condivider e tranquillizzare chi lo segue e lo sostiene.

Nei prossimi giorni verranno effettuati controlli medici e visite specialistiche per monitorare le condizioni del giocatore. Solo dopo questi esami si potrà valutare il suo eventuale trasferimento verso Sassari e l’obiettivo di tornare ad allenarsi e competere.

Achille Polonara operato oggi: i prossimi “passi”

Attualmente Polonara resterà in ospedale nel centro bolognese per tutto il tempo necessario al recupero. Se il decorso continuerà senza complicazioni, lui e la moglie Erika potranno poi spostarsi a Sassari, città in cui Achille spera di tornare presto sul parquet.

L’annuncio social ha generato un’ondata di affetto e sostegno proveniente da tifosi, compagni di squadra e appassionati: tutti in attesa di rivederlo in campo, più forte di prima.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del tuo Paese “Turetta aggredito in carcere: chi è il detenuto”

Supporta anche tu l’attività della redazione di Napoli ZON. Seguici su Facebook (CLICCA QUI)