Dramma a Mariglianella, trovato senza vita un 17enne
Ritrovato morto il 17enne di Mariglianella scomparso ieri
Multiconcorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Mariglianella: nella mattinata di oggi è stato ritrovato il corpo senza vita di Daniele, un ragazzo di 17 anni di cui si erano perse le tracce da ieri sera.
Il giovane era scomparso intorno alle 19:00 da via Napoli, dopo essersi allontanato in sella alla sua mountain bike. La sua scomparsa aveva destato grande preoccupazione, infatti la vicenda era stata raccontata anche a “Chi l’ha visto?” nella serata di ieri.
Mariglianella, ritrovato senza vita il 17enne scomparso
La zia del 17enne ieri aveva lanciato un appello: «Era a casa mia, poi è andato via e adesso si sono perse le sue tracce. Ha il cellulare spento – continua – e le nostre ricerche sono state vane finora. Indossava un jeans e una maglietta nera. Chiunque avvistasse è pregato di segnalarlo alla redazione di Chi l’ha visto, ai vigili urbani o ai carabinieri».
L’epilogo, purtroppo, è stato il peggiore possibile. Le cause del decesso sono al vaglio degli inquirenti, anche se, secondo alcune fonti accreditate, il giovane si sarebbe tolto la vita. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità cittadina, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa immane tragedia.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Paura a Napoli, bomba carta esplode all’esterno di un basso
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Porto di Napoli: sequestrata nave per condizioni antigieniche