Tragedia a San Felice a Cancello: ciclista 62enne muore per schivare un cinghiale
San Felice a Cancello, 62enne travolto da un furgone dopo aver sterzato per un cinghiale: muore ciclista di Pomigliano d'Arco
pixabay

Un tragico incidente ha scosso la comunità di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta: alle prime ore dell’alba, un ciclista amatoriale di 62 anni, originario di Pomigliano d’Arco, ha perso la vita in un sinistro stradale causato dalla presenza di un cinghiale.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, l’uomo stava pedalando lungo la strada che collega la frazione di Cancello a Polvica, nei pressi di un distributore di benzina. Un cinghiale gli ha attraversato la strada improvvisamente. Nel tentativo di evitare l’animale, il ciclista ha sterzato bruscamente, finendo per essere travolto da un furgone che passava in quel momento.
Incidente a causa di un cinghiale a San Felice a Cancello: perde la vita un ciclista
L’impatto è stato molto violento ed è risultato fatale per il 62enne. Sul posto sono prontamente intervenute le Forze dell’Ordine e il personale sanitario, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.
La strada nella quale si è verificato il sinistro è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire i rilievi. Non si tratta, purtroppo, del primo episodio di questo tipo in quella zona: spesso cinghiali invadono la carreggiata, mettendo a rischio la sicurezza di coloro che transitano.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Chiusa via Pitloo Vomero: intonaco di un palazzo pericolante
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentata rapina in una farmacia ad Afragola: catturati i responsabili