Bacoli: arrestato ausiliare del traffico per spaccio di droga
In manette 32enne di Bacoli
repertorio

Bacoli: arrestato ausiliare del traffico per spaccio di droga . Dopo la notizia dell’arresto avvenuto ieri a Grumo Nevano, dopo neanche 24 ore, è la volta di un ausiliare del traffico del comune di Bacoli. Qui infatti, durante i controlli, i Carabinieri hanno effettuato un vero e proprio servizio antidroga. Purtroppo da qualche giorno erano in arrivo segnalazioni di movimenti sospetti di Ketamina tra le strade della città in mano a ragazzini.
Bacoli: arrestato ausiliare del traffico per spaccio di droga
Subito dopo le segnalazioni, sono scattate ulteriori indagini. E questa volta ad essere coinvolto è un 32enne incensurato del posto ed è un ausiliare del traffico. Durante la perquisizione, i Carabinieri nelle sue tasche hanno trovato della marijuana. Estesi i controlli anche nella Mercedes dell’uomo ma lì i militari non hanno reperito nulla. Successivamente hanno approfondito le indagini presso l’abitazione del 32enne.
Nella camera da letto reperiti mille euro all’interno di una scatoletta in ferro utilizzata solitamente per contenere sigarette. Altri contanti sono stati trovati dai Carabinieri in due matriosche: nella prima 4000 euro in contanti, nella seconda 7.050.
Arrestato l’uomo e trasportato in carcere.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: ciclista investito ha riportato ferite e gravi conseguenze
ARTICOLO SUCCESSIVO