Napoli: ciclista investito ha riportato ferite e gravi conseguenze
Napoli, travolge un ciclista e fugge: indagini in corso

Napoli: ciclista investito ha riportato ferite e gravi conseguenze – Venerdì 19 settembre si è verificato un grave incidente. L’episodio – avvenuto durante i festeggiamenti per il santo patrono – ha visto anche un’omissione di soccorso. Erano circa le 15.30 quando C., 30 anni, giardiniere al Bosco di Capodimonte, stava percorrendo in bicicletta elettrica la Galleria della Vittoria in direzione di via Acton. Improvvisamente, un’auto lo ha tamponato da dietro, facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto.
Napoli: ciclista investito ha riportato ferite e gravi conseguenze anche agli occhi
Il giovane, trasportato d’urgenza al Cardarelli, ha visto diagnosticarsi anche un distacco della retina. Secondo quanto ricostruito, subito dopo l’incidente, ha sporto denuncia ai Carabinieri. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità del conducente.
Il trentenne è ancora provato, sia fisicamente che psicologicamente. La convalescenza si preannuncia lunga e difficile. Questo quanto detto dalla vittima dell’incidente:
«Sono molto scosso per l’operazione e per quello che mi è accaduto. Ma ciò che più mi fa male – aggiunge – è pensare che qualcuno possa lasciare a terra un ferito senza alcun rimorso. Poteva andarmi molto peggio, ma non riesco a togliermi dalla testa la crudeltà di quel gesto».
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, occhi su Buongiorno in vista del Milan: esami e tempi di recupero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli: arrestato ausiliare del traffico per spaccio di droga