Carcere di Nisida, denunciato giovane detenuto: torna in cella con l’hashish
Il giovane detenuto era uscito in occasione di un permesso: denunciato alla Procura
carcere: pixabay

Carcere di Nisida: un giovane detenuto è tornato in cella, dopo un permesso, con un gran quantitativo di hashish nascosto in un pacchetto di sigarette.
La Polizia Penitenziaria ha quindi denunciato il giovane alla Procura: ecco com’è andata.
Carcere di Nisida, denunciato giovane detenuto: i fatti
Un brutto episodio quello avvenuto all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Nisida, in Campania. Un giovane detenuto, infatti, è stato denunciato alla Procura dalla Polizia Penitenziaria a seguito dei gravi fatti.
Al rientro da un permesso, infatti, in cui il giovane aveva quindi avuto occasione di tornare momentaneamente a casa, gli agenti di Polizia hanno trovato una notevole quantità di hashish nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette.
A dare la notizia è stato il dirigente sindacale di CON.SI.PE., che ancora una volta ha denunciato e sottolineato la grave situazione di carenza di organico in cui versa il carcere di Nisida, in cui però il personale riesce ancora a dare prova di efficienza e attenzione, come in questo caso. I sindacalisti, però, hanno ribadito ancora la necessità “di rafforzare il carcere minorile di Nisida con maggiori risorse, sia umane che economiche”, evidenziando nuovamente “lo stato di abbandono in cui l’istituto versa da tempo”.
Potrebbe interessarti anche: Chico Forti resta in carcere: respinta richiesta per la libertà condizionale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alzheimer Torre del Greco: nuova terapia all’Ospedale Maresca