Galleria Vittoria, ennesimo incidente a Napoli: L’uomo è poi fuggito
Galleria Vittoria, ennesimo incidente a Napoli: l'uomo è poi fuggito senza prestare soccorso al ciclista violentemente investito

Galleria Vittoria, ennesimo incidente: ultimamente, e sempre più spesso, accadono terribili sinistri stradali, la maggior parte dei quali a causa di una scarsa attenzione o di una guida spericolata.
Anche ieri sera a Napoli s’è registrato un nuovo terribile incidente, che vede coinvolto un giovane ragazzo che era in sella ad una bici elettrica.
Galleria Vittoria, ennesimo incidente: la dinamica dei fatti
Secondo quanto riportato dal quotidiano Napoli Today, pare che il ragazzo stesse tranquillamente sulla sua bici elettrica, quando un altro veicolo l’ha violentemente investito. Il conducente del veicolo è fuggito senza prestare soccorso alla giovane vittima, il quale ha riportato diverse ferite al volto; tra le quali diverse abrasioni che potrebbero lasciare delle cicatrici permanenti.
Per fortuna, nonostante la violenza dell’impatto, gli organi vitali del ragazzo non hanno subito lesioni. A complicare ulteriormente la situazione degradante di questo incidente è la questione delle telecamere di video sorveglianza all’interno della Galleria Vittoria. Tali telecamere sono infatti solo di bella presenza, ma non sono funzionanti.
Sarà dunque molto difficile, se non impossibile, risalire all’identità del pirata della strada che ieri sera ha investito il ragazzo senza poi soccorrerlo.
Potrebbe interessare la lettura di: Genova- dramma a scuola: Bambino di 6 anni cade dal secondo piano o
anche Incendio a Giugliano – Esplode una fabbrica e grande incendio in zona ASI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, bandiera Palestina al Municipio: la richiesta dei consiglieri comunali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chico Forti resta in carcere: respinta richiesta per la libertà condizionale