Maltempo ad Ischia: strade allagate e auto sommerse
Immagine di repertorio

Maltempo ad Ischia: strade allagate e auto sommerse – Il meteo di oggi martedì 23 settembre sta causando non pochi disagi soprattutto sulle isole. Ad Ischia infatti si è abbattuto un violento nubifragio, dove l’enorme quantità di acqua riversatasi ha determinato un allagamento di notevole intensità.
Maltempo ad Ischia: strade allagate e auto sommerse. Disagi in tutta l’isola
Al momento diversi comuni isolani stanno emanando avvisi alla popolazione consigliando ai cittadini di sospendere ogni attività all’esterno e mettersi al riparo. Consigliato anche di evitare spostamenti a piedi o in auto se non strettamente necessari. Intanto a Ischia Porto risulta evacuata la scuola dell’infanzia Marconi a causa di infiltrazioni di acqua dal tetto. A Forio due auto dei Carabinieri in sosta sono state pressoché sommerse dall’acqua e si sta tentando di procedere al recupero dei veicoli. Sempre a Forio un fulmine ha colpito una abitazione ma senza conseguenze gravi.
Ulteriori disagi e allagamenti sono segnalati anche a Barano e Casamicciola. Problemi anche a Lacco Ameno per allagamento. Al momento non si registrano gravi episodi o feriti.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook, se ti è piaciuto quest’articolo. Clicca qui e metti mi piace !
Ti invitiamo a leggere anche: https://napoli.zon.it/controlli-a-napoli-per-la-sicurezza-stradale-fermata-automedica/
ARTICOLO PRECEDENTE