DROGA E CONTANTI IN APPARTAMENTO: ARRESTATO UN UOMO – Un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Grumo Nevano ha portato all’arresto di un operatore ecologico di 38 anni, incensurato, in servizio a Giugliano. L’uomo è stato sorpreso nella sua abitazione con un ingente quantitativo di droga e quasi 40mila euro in contanti.
L’attività dei militari dell’Arma, mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato a una perquisizione nell’appartamento del 38enne. All’interno della casa dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto 78 grammi di cocaina. Sequestrato anche tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, come due bilancini di precisione e materiale da imballaggio.
In arresto 38enne di Grumo Nevano
Rinvenuta anche dalle Forze dell’Ordine una somma di denaro contante pari a 38.850 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Ulteriori verifiche hanno portato al rinvenimento di altre due dosi di cocaina all’interno dell’auto dell’uomo, parcheggiata nelle vicinanze.
L’operatore ecologico è stato immediatamente arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale. Dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’indagine prosegue per capire da dove provenisse la droga e se l’uomo agisse in solitudine.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE: Violenza in Campania: sparatoria in pieno centro, coinvolte due persone
Se vuoi rimanere aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Leggi tutte le notizie!