Violenza in Campania: sparatoria in pieno centro, coinvolte due persone
foto di repertorio

Violenza in Campania: sparatoria in pieno centro, coinvolte due persone – Nuovo episodio di violenza in Campania. Questa volta il drammatico evento è avvenuto nel centro di Salerno. Qui si sarebbe verificata una sparatoria e sarebbero coinvolte due persone di origine nordafricana. Entrambi sarebbero rimasti feriti.
Violenza in Campania: sparatoria in pieno centro, coinvolte due persone che non risultano in pericolo di vita
Fortunatamente i due protagonisti dell’episodio non risultano in pericolo di vita. Al momento, secondo una prima ricostruzione, le vittime sarebbero state raggiunte da colpi di arma da fuoco. Uno dei due uomini è rimasto ferito alla gamba, mentre l’altro di striscio alla testa. Trasportati all’ospedale dal 118 e sottoposti ai dovuti controlli.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Salerno, coordinati dal maggiore Antonio Corvino. Questi hanno effettuato i primi rilievi.
Dalle prime informazioni ricavate, gli aggressori sarebbero due cittadini italiani. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i responsabili. Cresce la paura tra i residenti della zona e il caso riaccende un nuovo dibattito sul tema della sicurezza.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/napoli-trovato-uomo-per-strada-aggredito-e-privo-di-sensi/
ARTICOLO PRECEDENTE
Giancarlo Siani, il ricordo del giornalista che scelse la verità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo in Campania, allerta gialla: temporali e raffiche di vento