NoiConsumatori: un’ora di ritardo per le linee 192 e 116
Oltre un’ora di ritardo sulle linee 192 e 116 che collegano Napoli alla zona orientale di Napoli. Immediata la segnalazione di NoiConsumatori.it al Presidente dell’ANM.
Sotto ad una pensilina al sole, si è registrata nel primo pomeriggio del 29 agosto oltre un’ora di ritardo degli autobus Anm 192 e 116 che collegano Piazza Garibaldi alla zona orientale di Napoli.
Immediata la segnalazione di NoiConsumatori.it ai vertici dell’Anm.
“E’ inaccettabile – si legge sulla pagina fb di NoiConsumatori.it ( https://www.facebook.com/NoiConsumatori-477353852404054/?fref=ts ). a firma degli avvocati Angelo Pisani e Gennaro Demetrio Paipais, rispettivamente presidente e coordinatore nazionale di NoiConsumatori.it – che sia calpestato il diritto di mobilità del cittadino, soprattutto nelle linee che collegano Napoli alla periferia, non soltanto con notevoli ritardi ma anche con la mancanza di una adeguata comunicazione nelle pensiline informatiche che impedisce al cittadino di valutare soluzioni alternative. Siamo sicuri che il ritardo sia imputabile – concludono – a problemi tecnici e mancanza di fondi che inficiano sulla regolarità del servizio, tuttavia è auspicabile un’azione programmatica più efficace.”
“Abbiano scritto – continuano gli avvocati – una segnalazione al direttore dell’ANM invitandolo a garantire efficienza soprattutto nelle linee che collegano Napoli alla periferia. Attendiamo risposte in attesa di proporre alle istituzioni nazionali e locali una interrogazione al Ministero e alla Regione.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO