22 Settembre 2025

San Giorgio a Cremano: rissa tra donne finisce a coltellate

San Giorgio a Cremano, accoltellate tre donne. Si indaga

Immagine web di repertorio

San Giorgio a Cremano: rissa tra donne e coltellate

San Giorgio a Cremano: rissa tra donne finisce a coltellate – Una lite scoppiata per futili motivi si è trasformata in una violenta rissa tra sei donne. L’episodio, avvenuto la scorsa notte, si è concluso con tre donne accoltellate. Nessuna ha riportato ferite gravi.

San Giorgio a Cremano: rissa tra donne finisce a coltellate. Sei le persone coinvolte

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia del commissariato di San Giorgio a Cremano, le protagoniste della colluttazione erano sei. Ad avere la peggio tre donne di 25, 27 e 37 anni, legate da vincoli di parentela. Le tre hanno subito un’aggressione dalle altre tre con armi da taglio durante lo scontro.

A seguito dell’episodio, le vittime sono state trasportate all’Ospedale Maresca di Torre del Greco. Qui il personale sanitario ha provveduto alla medicazione delle lesioni riportate. Dimesse successivamente dopo le cure. Intanto proseguono le indagini da parte della Polizia: gli agenti sono giunti sul posto per chiarire le cause precise della rissa e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Al momento non è esclusa nessuna ipotesi e i militari stanno cercando di riportare alla luce anche l’identità delle tre donne che hanno avviato l’aggressione.

Resta aggiornato, segui anche la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/