Frattamaggiore, passeggero aggredisce un autista
Accade ieri a Frattamaggiore, nel Napoletano; un passeggero, a causa della lunga attesa in un autobus, ha minacciato gravemente l’autista
[ads1] Il problema della circolazione dei mezzi pubblici a Napoli è cosa, per sfortuna, ben nota; a tutti è capitato di attendere molto più tempo di quello richiesto per raggiungere una determinata destinazione. Inutile citare il sovraffollamento in tali mezzi, che rende ancora più difficile la tratta; tutto ciò, però, non può giustificare l’episodio di violenza accaduto ieri a Frattamaggiore, nel Napoletano.
Infatti, uno dei passeggeri di un autobus della linea T32, di proprietà della Compagnia Trasporti Pubblici, ha avuto una reazione decisamente esagerata; infuriato per l’attesa, ha minacciato l’autista, e ha poi rotto un vetro del mezzo. L’uomo è, quindi, uscito dall’autobus. L’autista è riuscito a rientrare nel deposito di Arzano, dove ha chiamato il 118, probabilmente in stato confusionale.
Forti le parole degli amministratori della CTP, che denunciano l’accaduto e sostengono di avere una foto del passeggero incriminato.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Dal 1 al 4 settembre, il Mercato Europeo si trasferisce a Piazza Dante
ARTICOLO SUCCESSIVO