Caivano, minaccia la madre con una mazza da baseball: arrestato 25enne
Caivano, in manette 25enne del Parco Verde con le accuse di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate
Multiconcorsi

I Carabinieri della sezione radiomobile di Caivano hanno tratto in arresto un giovane di 25 anni, residente nel Parco Verde, con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato bloccato nel cuore del rione, precisamente nell’isolato A5/5.
Secondo la ricostruzione fornita dalle Forze dell’Ordine, l’intervento è scattato in seguito alla segnalazione di alcuni vicini, allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento.
Parco Verde di Caivano, minaccia la madre: in manette 25enne
All’arrivo, i militari hanno trovato il giovane mentre brandiva una mazza da baseball e minacciava in maniera esplicita la propria madre. Nonostante la presenza dei Carabinieri, il giovane ha continuato a proferire insulti e minacce nei confronti della donna, mostrando un atteggiamento aggressivo. I Carabinieri sono riusciti a disarmarlo e a immobilizzarlo, procedendo all’arresto.
Attualmente il 25enne si trova in carcere, in attesa di giudizio. Le autorità competenti stanno proseguendo le indagini per ricostruire l’intera dinamica dei fatti e accertare eventuali episodi di violenza pregressi.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/indagini-a-santantimo-arrestato-18enne-per-rapina/
Supporta anche la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook C L I C C A Q U I. Sarai sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport e tanto altro!
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma nel casertano: si ubriaca, picchia la moglie e i figli
ARTICOLO SUCCESSIVO