18 Settembre 2025

Diciannovenne accoltellato in strada: il motivo

Diciannovenne accoltellato in strada mentre passeggiava con il cane. Ecco cosa è accaduto in pieno centro a Napoli nella mattina di oggi

foto di repertorio

Diciannovenne accoltellato in strada

Diciannovenne accoltellato in strada a Napoli: Un ragazzo di 19 anni è stato ferito con un coltello oggi a Napoli mentre tornava a casa dopo una passeggiata con il suo cane. L’aggressione è avvenuta poco prima delle 13 in via Giacomo Piscicelli, nel quartiere Chiaia, all’altezza del civico 72.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato prima accerchiato da un gruppo di coetanei. Per motivi ancora da chiarire, uno degli aggressori ha sferrato una coltellata all’addome del 19enne, colpendolo al fegato. I

Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove ha subito un intervento urgente. Al momento il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Diciannovenne accoltellato in strada: indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Napoli Centro, allertati tramite il 112. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accoltellamento e i motivi dell’aggressione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità della tua città e del tuo Paese “Genova: dramma a scuola. Bimbo di 6 anni precipita nel vuoto”

Supporta la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook C L I C C A Q U I