17 Settembre 2025

Manchester City-Napoli, Meret recuperato: la scelta spetta a Conte

Meret recuperato: il portiere azzurro giocherà contro il Manchester?

Meret

Manchester City-Napoli, Meret sta bene: la scelta è nelle mani di Conte – L’avvicinarsi dell’esordio in Champions League del Napoli porta con sé un’incognita: chi difenderà la porta azzurra? L’assenza di Alex Meret nella partita contro la Fiorentina ha sollevato alcuni dubbi, alimentati anche dalla prestazione non del tutto convincente di Vanja Milinković-Savić.

Meret non ha potuto prendere parte alla trasferta a Firenze a causa di un infortunio ma fortunatamente ora ha recuperato e quindi si sta allenando con la squadra.

Manchester City-Napoli, Meret scenderà in campo?

Il dilemma tra Meret e il suo collega, Vanja Milinković-Savić, si ripropone. Meret sembra ancora avere un leggero vantaggio nelle gerarchie. L’affaticamento muscolare che ha costretto Meret a saltare la partita a Firenze, però, potrebbe ancora pesare sulle valutazioni di Conte, che valuta con massima attenzione la condizione fisica dei suoi giocatori.

Se il portiere azzurro dovesse dimostrarsi in perfetta forma, non ci sarebbero dubbi: le chiavi della porta saranno nuovamente nelle sue mani.

LEGGI ANCHE: Infortunio Contini, tempi di recupero e nuove scelte per Conte

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, si riapre la pista Juanlu Sanchez: nuovo assalto a gennaio?

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.