Acerra: scoperta maxi-piantagione di marijuana
Multiconcorsi

Acerra: scoperta maxi-piantagione di marijuana – Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno rinvenuto una vera e propria piantagione di marijuana ad Acerra. Precisamente il controllo è avvenuto nei pressi della località via Spinelli, al termine di una serie di appostamenti mirati.
Nel terreno agricolo, distante dal centro abitato, i poliziotti hanno rinvenuto 160 piante di cannabis ancora in coltivazione. L’ispezione è poi proseguita in un capannone poco distante, dove erano custoditi 2,6 chili di infiorescenze già raccolte e pronte per la lavorazione, insieme ad attrezzature utilizzate per la produzione.
Acerra: scoperta maxi-piantagione di marijuana, coinvolti due uomini
I Carabinieri hanno arrestato due uomini, di 59 e 57 anni, entrambi napoletani e con precedenti penali. Questi dovranno rispondere di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Inoltre, durante una perquisizione nell’abitazione del 59enne, gli agenti hanno sequestrato ulteriori 305 grammi di marijuana già confezionata e pronta per essere messa in vendita.
Al momento, posta sotto sequestro tutto il materiale rinvenuto, compresa la piantagione. Le indagini proseguono per ricostruire i canali di distribuzione della droga. Tuttavia i due uomini – al momento- non risulterebbero parte di un sistema di criminalità organizzata.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Manchester City-Napoli, Meret recuperato: la scelta spetta a Conte