Miss Italia 2025, Katia Buchicchio è la vincitrice di quest’anno
Miss Italia 2025, la vincitrice di quest'anno è Katia Buchicchio: la prima miss lucana
RaiPlay

MISS ITALIA 2025 – La vincitrice di quest’anno dello storico concorso di bellezza è Katia Buchicchio, 18enne lucana incoronata regina dalla patron Patrizia Mirigliani e dalla presidente della giuria, Francesca Pascale. La finale del concorso si è tenuta lunedì sera a Porto San Giorgio, nelle Marche.
La ragazza, arrivata alle finali con il titolo di Miss Basilicata, è la prima vincitrice lucana e, prima di essere incoronata, ha condiviso il podio con Fanny Tardioli (Miss Umbria) e Asia Campanelli (Miss Marche).
Miss Italia 2025, incoronata Katia Buchicchio
L’incoronazione della 18enne è avvenuta ieri sera, durante la finale condotta da Nunzia Di Girolamo. La ragazza, succeduta a Ofelia Passaponti, è stata scelta tra 40 finaliste.
Katia Buchicchio è di Anzi, piccolo paese in provincia di Potenza, è diplomata al liceo scientifico ed è attualmente iscritta al primo anno di Odontoiatria. La 18enne è appassionata di ricamo, arte tramandata dalle sue nonne.
LEGGI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/ercolano-riapertura-al-pubblico-delle-terme-suburbane/
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Addio allo scenografo Gianni Quaranta: si è spento a 82 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiziano Ferro annuncia un nuovo tour negli stadi: i dettagli