Sant’Antimo: sparatoria nella notte, ferito 18enne
Paura nella notte a Sant'Antimo: 18enne in ospedale
foto di repertorio

Sant’Antimo: sparatoria nella notte, ferito 18enne – Attimi di paura a Sant’Antimo, comune della provincia di Napoli. Questa notte un minorenne è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, è sotto osservazione.
Il personale medico ha subito allertato la Polizia di Stato e al momento le condizioni del giovane non sono ancora del tutto chiare.
Sant’Antimo: sparatoria nella notte, ferito 18enne. Avviate le indagini!
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe avvenuto nel territorio di Sant’Antimo, tuttavia la natura dell’agguato resta da chiarire. Non è chiaro se il ragazzo fosse da solo o con altre persone al momento dell’aggressione né quale possa essere stato il movente.
Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile e del Commissariato di Frattamaggiore. I militari infatti, stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati di videosorveglianza e risalire ai responsabili. L’obiettivo è ricostruire ogni dettaglio dell’episodio e comprendere se possa essere collegato ad altri episodi di violenza nell’area. Episodi di violenza di questo tipo continuano a ripetersi, spaventando anche i residenti della zona.
Fonte: TeleclubItalia
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook, clicca qui e metti mi piace se ti è piaciuto quest’articolo!
Ti invitiamo a leggere anche quest’articolo: https://napoli.zon.it/marigliano-17enne-accoltellato-avviate-le-indagini/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 15 al 19 settembre 2025